A.P. Donovan - Diario in pelle ⎮block notes⎮bullet journal⎮diario di viaggio⎮agenda⎮DIN A6 - oEus8AbFG

  • Modello: oEus8AbFG
  • 909 disponibilità in magazzino

€134.91  €14.68
 89% di sconto

Da inserire:
   Rated 4.71   reviews [294]

Questo prodotto è compatibile con .
  • Clicca qui per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello

  • SENZA TEMPO: Sia per appuntamenti di lavoro, indirizzi, appunti o per semplici note private, tutto trova il suo giusto posto in un taccuino rilegato a mano di A.P. Donovan. Le Sue note saranno non solo al sicuro da eventuali cancellature o perdite di dati, ma anche conservate elegantemente. I libri sono intramontabili, non hanno bisogno di aggiornamenti o di energia elettrica. L'unico hardware necessario è una penna o una stilografica.

  • IL MATERIALE: La pelle di bovino, oltre a quella di suino, è il tipo di pelle più comunemente utilizzata per la produzione di merci in pelle di alto valore. La pelle di bovino è molto robusta e immune all'impatto con l'ambiente. L'aspetto è elegante e con il passare degli anni assume un suo carattere, proprio come un buon whisky. Articoli in pelle di bovino mettono in rilievo il Suo stile individuale e allo stesso tempo Le conferiscono un'aura di seatico legame con la natura.

  • LA PRETESA: La moda è tanto veloce a formarsi, quanto lo è a passare. A.P. Donovan rifiuta di sottomettersi a questo frenetico spirito del tempo e punta su un design intramontabile. Quello che è splendido oggi lo sarà anche domani. La qualità non ammette date di scadenza e alla fine riesce sempre ad imporsi. Ci fidiamo del Suo occhio da intenditore e Le proponiamo esclusivamente prodotti di cui anche noi stessi siamo convinti. Esiste un solo momento per A.P. Donovan: quello giusto.

  • Colore:taccuino A6

    Prendere a questo cuoio rigenerato, per esempio come un diario di viaggio per attaccare i tuoi ricordi come sezioni foto, biglietti o della mappa all'interno.

    Fornito con 1 notebook è inclusa.



    Spesso compaiono improvvisamente: la brillante idea, un brainstorming o eureka momento. Ora basta non distrarsi e appuntato sicuramente! Se solo il cane non avrebbe fatto un allarme a causa del postino suona sempre due volte. Così, ancora una volta cane tranquillo, postino di distanza, l'idea purtroppo.

    Molte idee importanti della storia probabilmente persi, avrebbero trovato non solo dopo la nascita la loro strada in un notebook. Ci si potrebbe tranquillamente prendere in consegna abbaiare i cani ei postini e sono stati poi altrettanto fresco come il momento di ispirazione. Bruce Chatwin, scrittore britannico nomade autoproclamato, ha tenuto a numerosi viaggi sue impressioni in quaderni. Una citazione ben nota da lui affermando che la perdita del passaporto sarebbe una banalità, rispetto alla perdita di un notebook - "Per perdere un passaporto, che l'ultima delle proprie preoccupazioni :. Per perdere un taccuino era una catastrofe"

    Un notebook può avere il rango di un amico e compagno personale. Nelle sue idee, schizzi, frammenti di pensiero e impressioni trovare proprio posto come le cose della vita quotidiana. Se i numeri di telefono, indirizzi o date - tutto è sicuro protetto dalla Valle di Oblivion. L'assunzione di un vecchio diario a portata di mano, si invita ricerca di un brano personali, evoca ricordi e dà loro un posto nella vita. Tale compagno personale dovrebbe fare appello a tutti i sensi a livello estetico. A.P. Donovan serve una scelta di alta qualità, mano legata a sottili notebook vacchetta per voi. La carta a mano le note personali sono ben conservati per sempre. Inserisci oblio nessuna possibilità: Quaderni di A.P. Donovan.

    A.P. Donovan - Diario in pelle ⎮block notes⎮bullet journal⎮diario di viaggio⎮agenda⎮DIN A6 - oEus8AbFG